Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Nasce UnipolRental, il noleggio a lungo termine di UnipolSai

HomeNewsDi agenziaNasce UnipolRental, il noleggio a lungo termine di UnipolSai

Il noleggio a lungo termine rappresenta una scelta sempre più conveniente e sostenibile. Assieur è tra le agenzie che UnipolSai ha selezionato per offrire il servizio UnipolRental, il noleggio a lungo termine che permette di usufruire della formula all inclusive e mette a disposizione un vasto parco auto, dotato di tecnologie innovative.

Ogni mese un’offerta speciale, con o senza anticipo, che può essere esplorata tramite realtà aumentata e un tour a 360°, configurando l’auto dei tuoi sogni.

Il servizio offre numerosi vantaggi, come l’opzione all inclusive, che include il pagamento di assicurazione, bollo, manutenzione, tagliando e controlli, cambio gomme e assistenza stradale h24. Quest’ultima è disponibile su tutto il territorio italiano: oltre 8.500 centri convenzionati ai quali è possibile rivolgersi, e un numero verde dedicato per assistenza stradale e sinistri.

Inoltre, chi sceglie il servizio potrà contare su un canone fisso, risparmiando così tempo e denaro. È possibile inoltre mantenere la propria classe di merito, non rendendo così vani anni di guida virtuosa; la copertura assicurativa RCA è inclusa col noleggio auto, volendo anche senza franchigia.

Infine, scegliendo il servizio UnipolRental, ad ogni cambio di esigenza, è possibile cambiare auto, non smettendo mai di migliorare la propria sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ