Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Sinistri

HomeSinistri

Velocità di risposta. Giusto valore al danno. Rimborso certo.

sinistri_image Il momento del sinistro è il momento in cui le promesse devono essere mantenute. Il momento in cui puoi verificare la nostra capacità professionale, la validità e la solidità della compagnia assicurativa scelta ma soprattutto il rapporto personale che vogliamo creare con te.

Per questo ci siamo strutturati con una macchina organizzativa – operativa 7 giorni su 7 – che risponda perfettamente alle tue aspettative.

Prendiamo in carico il sinistro con tempestività entro 24 ore dalla tua denuncia, ti ascoltiamo e ti indichiamo quale perito sarà responsabile della valutazione del tuo danno. Ti aiutiamo noi a scrivere la denuncia e ci accertiamo che la perizia venga trasferita il più velocemente possibile al liquidatore. In caso di dispute legali da parte di terzi, ti supportiamo e ci assicuriamo della corretta gestione della pratica attraverso un costante contatto con UnipolSai, l’ufficio legale ed i liquidatori, in modo da risolvere qualsiasi tua eventuale problematica in tempi brevi ed in maniera semplice. Ti assistiamo e ti informiamo costantemente sullo stato di avanzamento della pratica, durante tutto l’iter della stessa, dalla denuncia fino alla liquidazione del danno.

Saremo sempre pronti al tuo fianco, avrai quell’assistenza puntuale , precisa ed affidabile che cerchi: per vivere più serenamente i momenti difficili che un sinistro può comportare.