Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Le agenzie UnipolSai si confermano le migliori d’Italia

HomeNewsDi agenziaLe agenzie UnipolSai si confermano le migliori d’Italia

E’ stato l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, al termine dell’indagine 2016 “Migliori in Italia. Campioni del servizio” a considerare , per il secondo anno consecutivo,  gli agenti assicurativi Uniposai i più bravi d’Italia.

Anche Assieur così, riceve il prestigioso sigillo “Oro” a simbolo del il primo posto nel settore “reti di agenti assicurativi – finanza”.

E’ stata premiata la conoscenza del territorio, le competenze e il rapporto di fiducia costruito con i propri clienti.

Lo studio, realizzato in collaborazione con il settimanale Affari e Finanza-La Repubblica e l’Università Goethe di Francoforte, ha misurato la soddisfazione dei clienti per i servizi offerti da 475 imprese italiane, in 70 settori economici diversi e raccogliendo 125.000 giudizi dei clienti, che hanno valutato il livello del servizio offerto, dal primo contatto all’assistenza post-vendita. La rete agenziale di UnipolSai si è posizionata sul gradino più alto del podio nel confronto tra le principali Compagnie di Assicurazione in Italia – categoria “Reti di Agenti Assicurativi-finanza” con il 74.6% di gradimento, superando rispettivamente Generali con il 72,4% e Allianz con il 71,9%.

Questo premio conferma l’impegno giornaliero che dedichiamo ai nostri clienti ed è una ulteriore garanzia  di serietà.

E’ un riconoscimento al lavoro ed al supporto offerto, perché da sempre siamo vicini alla tua realtà familiare e imprenditoriale.

Al riconoscimento di migliori d’Italia si aggiunge un altro importante traguardo europeo: Unibox, la scatola nera di UnipolSai, è la più venduta in Europa, con tre milioni di scatole già installate. UnipolSai Assicurazioni conferma la sua leadership di in Italia e in Europa.