Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

ASD LUISS vince la Coppa Lazio e passa in Promozione

HomeNewsASD LUISS vince la Coppa Lazio e passa in Promozione

E’ ufficiale. La ASD LUISS si aggiudica la Coppa Lazio di Prima Categoria e passa in Promozione. E’ accaduto il 21 maggio contro il Futbal Riano con un punteggio di 2-1. Il Riano, passato in vantaggio nel primo tempo, ha dovuto capitolare al forcing della Luiss che, dopo aver collezionato 2 legni di superiorità numerica per l’espulsione del centravanti della squadra avversaria, durante un secondo tempo dominato è pervenuta al pareggio nei minuti finali del match.

All’inizio dei tempi supplementari, poi, a causa di un intervento sconsiderato e violento del portiere del Riano, il direttore di gara Pepponi di Viterbo decretava un rigore, trasformato poi da De Rienzo,e l’inevitabile espulsione. Da qui le violente proteste che costringevano il direttore di gara a chiudere il match in anticipo e decretare la vittoria della ASD LUISS che così sale un altro gradino della Lega Nazionale Dilettanti.

Un’emozione incredibile per noi di Assieur che abbiamo creduto in questa meravigliosa squadra. Un meritato traguardo conquistato grazie all’impegno ed al lavoro di squadra di ragazzi, allenatori e dirigenti. Una menzione in tal senso va fatta per Leo Cisotta, che ci ha coinvolto in questo progetto da oltre 2 anni e che è la vera anima di questo percorso vincente.

Da quest’anno quindi saremo insieme in Promozione, il riconoscimento di tanto impegno è arrivato, il grande passo è stato fatto. E non possiamo che augurarci di vivere insieme ancora tante altre di queste emozioni con lo sguardo sempre più in alto, puntando ad obiettivi ancora più ambizioni.

Perché noi di Assieur saremo sempre al vostro fianco pronti a sostenere i vostri sogni.