Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Al via il 52 esimo Trofeo Settecolli di Roma

HomeNewsDi agenziaAl via il 52 esimo Trofeo Settecolli di Roma

Appuntamento dal 12 al 14 giugno 2015 allo Stadio del Nuoto di Roma.

La manifestazione è un consueto appuntamento con il nuoto internazionale e quest’anno prevede tante novità: ospiterà il primo FINA Test Event del nuoto sincronizzato misto e un quadrangolare di pallanuoto che vedrà in acqua il Settebello, la Croazia, l’Ungheria e gli Stati Uniti.

Non solo Federica Pellegrini, dunque, a fare spettacolo con i 100 e i 200 stile e i 100 farfalla, ma anche Giorgio Minisini con Flaminia Manili nel doppio tecnico di sincronizzato e sempre Minisini con Mariangela Merubago nel programma libero.

“È un test importante e siamo felici che la Fina abbia scelto noi – ha detto il presidente della FedernuotoPaolo Barelli – per questa competizione”.

Un grande spettacolo che continuerà con le partite di pallanuoto, in vista della World League, che darà un pass per Rio 2016.
Nel nuoto  grandi i protagonisti azzurri presenti insieme ai campioni internazionali russi, giapponesi e ungheresi. L’Italia con già 18 Atleti qualificati per i mondiali di Kazan cercherà di  recuperare Scozzoli nella rana.

In gara sabato e domenica anche gli atleti paralimpici con i 100 stile libero.