Vai al contenuto principale

News

WELFARE ITALIA FORUM 2026 | Il futuro del welfare mette al centro le persone.

Nella splendida cornice delle Corsie Sistine di Santo Spirito in Sassia, a Roma, si è svolto il Welfare Italia Forum 2026, promosso dal Gruppo Unipol in collaborazione con TEHA Group – The European House Ambrosetti.

Un importante momento di confronto tra istituzioni, imprese ed esperti sulle sfide e sulle prospettive del welfare in Italia e in Europa, con la presentazione del Rapporto Strategico 2026.

Abbiamo avuto l’onore di partecipare anche quest’anno, per cogliere e approfondire quegli spunti che formano la visione che guida, ogni giorno, il nostro lavoro in Assieur Consulting: proteggere significa guardare avanti, comprendendo i cambiamenti per prenderci cura del futuro dei nostri Clienti, che siano persone, famiglie o imprese.

Perché una consulenza puntuale non si limita a offrire soluzioni, ma costruisce fiducia, sicurezza e valore nel tempo.