Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Assieur, ancora una volta tra le Agenzie Top 2019: un premio prestigioso in un anno particolare

HomeNewsDi agenziaAssieur, ancora una volta tra le Agenzie Top 2019: un premio prestigioso in un anno particolare

Siamo orgogliosi di comunicarvi che anche quest’anno, per la dodicesima volta in sedici edizioni, Assieur ha conquistato il titolo di Agenzia Top. Il premio sarà consegnato nell’ambito di “Join the Top”, l’evento che quest’anno sarà interamente digitale e che celebrerà le migliori Agenzie UnipolSai. Un riconoscimento prestigioso riservato a un numero ristretto delle oltre 3.000 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Questo riconoscimento ci riempie di soddisfazione in un anno così complesso. Il 2020, infatti, è stato caratterizzato dallo sconvolgimento delle nostre abitudini: il diffondersi del Covid-19 e le condizioni imposte dalla pandemia ci hanno costretto a fronteggiare numerose difficoltà.

Noi di Assieur, ci siamo impegnati nell’affrontare questa sfida con abnegazione, professionalità e soprattutto con grande senso di responsabilità per continuare ad esservi vicino in un momento così delicato.

Lavoriamo costantemente per garantire sicurezza ai nostri clienti, tutelando quotidianamente il loro stile di vita. Per questo motivo ci rende particolarmente orgogliosi ricevere il premio “Join the Top”, che dedichiamo a tutti Voi.

Ai più affezionati, che da oltre trent’anni ci onorano della loro fiducia, ed a coloro che in questo anno così particolare hanno deciso, per la prima volta, di affidarsi a noi.

Le nostre competenze sono al vostro servizio. Sempre.