ASD LUISS ed ASSIEUR INSIEME PER LA STAGIONE 2015/2016

HomeNewsEventiASD LUISS ed ASSIEUR INSIEME PER LA STAGIONE 2015/2016

Assieur conferma il suo impegno in ambito sportivo scegliendo di essere al fianco dei giovani atleti dell’ASD LUISS per la stagione sportiva 2015/16.

Una partnership importante inaugurata nella stagione in corso e basata su valori comuni.

Poter entrare in una polisportiva di un realtà come la LUISS – dichiara Andrea Polimeno – è particolarmente affascinante anche perché non abbiamo college come quelli americani, e progetti come questi vanno valorizzati. La Luiss rappresenta un polo di eccellenza nella formazione e per questo – insieme all’amico Leo Cisotta, Project Manager della squadra di calcio – abbiamo voluto creare un progetto che speriamo possa svilupparsi nella direzione di un interesse globale per tutta l’Università”.

Sono stato molto contento – continua l’amministratore unico e titolare di Assieur – di cogliere l’opportunità di legare il brand Assieur ad una istituzione che fa della formazione d’eccellenza il suo obiettivo. Questo dev’essere il vero motore di questo Paese e la LUISS è quanto di meglio possa offrire il nostro territorio. Assieur, già da anni, ha promosso un’importante sponsorizzazione ed offre il proprio servizio globale alla Federazione Italiana Nuoto, attraverso un modello sinergico che sta dando grandi risultati e che promuove valori importanti, e mi piacerebbe riuscire a replicare questo modello vincente con l’ASD LUISS e tutto l’Ateneo, creando una sinergia similare per continuare a costruire qualcosa di estremamente positivo e di assoluta qualità, che è ciò su cui lavoro da sempre”.

Questo nuovo accordo è un legame che rende molto orgoglioso tutto lo staff di Assieur.

Vai al comunicato della ASD LUISS

ASD LUISS - La squadra