Assieur-head_logo2
UNIPOLSAI_div_unipol

Al Piper il gran “Galà dei campioni azzurri” #MERAVIGLIOSI

HomeNewsAl Piper il gran “Galà dei campioni azzurri” #MERAVIGLIOSI

E’ stato organizzato a Roma, al Piper – storico night club della movida romana – la serata per accogliere il rientro dalle Olimpiadi degli atleti azzurri che tanto ci hanno fatto emozionare.

Il 28 settembre c’erano proprio tutti – i rappresentanti del Nuoto, Sincro, Tuffi ed entrambe le formazioni della Pallanuoto che hanno partecipato ai Giochi . ma anche tecnici, dirigenti, amici e amiche istituzionali, operatori della comunicazione e come sempre la nostra agenzia Assieur Consulting – per  festeggiare la memorabile edizione dei Giochi di Rio de Janeiro e lanciare il nuovo quadriennio.

Momento clou della serata il brindisi e il taglio della torta da parte di tutti i medagliati olimpici della Federnuoto e della portabandiera Federica Pellegrini insieme al presidente Paolo Barelli. Tantissimi gli ospiti intervenuti del mondo dello spettacolo Paolo Bonolis, Marco Salvati, Ringo e la compagna Michele Sangiuliano, Chiara Giallonardo e gli atleti paralimpici della scherma, capitanati dalla medaglia d’oro Bebe Vio.

Prima dell’inizio dei festeggiamenti, l’apertura è stata riservata al neo rieletto Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, che come sempre disponibile ha dichiarato: “L’Olimpiade è andata benissimo così come tutto il quadriennio, quindi credo sia giusto suggellarlo e poi metterlo nel cassetto dei ricordi stupendi e pensare al prossimo quadriennio” .

FOTO GALLERY